De Munich

Brand - Web Design

Cliente

De Munich è un brand che coniuga estetica e funzionalità attraverso i suoi arredi dalle linee morbide e le finiture di design, trasmettendo un senso di eleganza e ricercatezza.

obiettivo

Aiutare l’utente a scegliere la soluzione più adatta alle sue esigenze nel modo più chiaro e semplice, oltre ad agevolare gli agenti nella vendita di prodotti.

Il modo migliore per progettare un sito web è partire dal brand. Raccontare il suo punto di vista, descrivere le ambizioni e i valori. Questo è quello che lo rende originale e per questo diverso da tutti gli altri.

Un approccio essenziale

Progettata per essere da subito immediata e intuibile, la pagina categoria diventa la home page del sito e il punto di partenza della navigazione interna.
Questo approccio minimal permette di concentrare l’attenzione sui contenuti e la loro forma.

Su tutti i dispositivi

Le pagine di categoria-prodotto sono state pensate per essere consultabili facilmente da mobile. In questo modo, sia il cliente finale, sia gli agenti di vendita potranno visualizzare le informazioni in qualunque momento, su qualsiasi device. Un catalogo dettagliato a portata di click.

Il soggetto è il prodotto

Nella pagina del prodotto singolo il layout è stato strutturato per favorire la lettura dei contenuti prettamente tecnici. Elementi indispensabili per entrambi i target. Molto spazio è dedicato alle immagini per raccontare al meglio le forme dei prodotti.

prossimo

Essenza

Vedi case study